Goalwire Penalties

Goalwire Penalties 1.0.2

Con un calcio di rigore si decide una partita. Anche sui telefoni Java

Goalwire Penalties è un bel gioco di calcio per cellulari Java tutto dedicato ai calci di rigore, in cui puoi scegliere di essere l'attacante o il portiere. La grafica è accattivante e le animazioni essenziali Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica colorata in stile cartone animato
  • Controlli semplici da imparare
  • Puoi giocare come attaccante o come portiere
  • Classifica globale dei punteggi migliori online

CONTRO

  • Animazioni elementari
  • Alla lunga può essere monotono

Buono
7

Goalwire Penalties è un bel gioco di calcio per cellulari Java tutto dedicato ai calci di rigore, in cui puoi scegliere di essere l'attacante o il portiere. La grafica è accattivante e le animazioni essenziali

Legge del calcio numero uno: con i rigori non si scherza. Infatti Goalwire Penalties fa sul serio. Con una grafica in stile cartoon e un gameplay frizzante, il gioco è un passatempo perfetto per i calciofili di ogni età.

I controlli di Goalwire Penalties sono semplici: con la tastiera del cellulare decidi dove tirare il rigore o, se hai scelto di impersonare il portiere, da che parte tentare la parata. In fase di attacco devi fare attenzione a bilanciare bene direzione di tiro e potenza: una calciata molto angolata, infatti, è più sensibile alla forza impressa alla palla e tende a finire fuori bersaglio con facilità.

Goalwire Penalties offre quattro modalità di gioco diverse: Target Mode, Time Attack, Shooter Mode e Defender Mode. Ce n'è abbastanza per passare adrenaliche mezz'ore, ma se ti dovessi stufare di calciare rigori e volessi un gioco di calcio più tradizionale potresti provare WorldCup, un'emulazione 2D molto semplice ma buona abbastanza per partite rapide.

Goalwire Penalties

Download

Goalwire Penalties 1.0.2